Seminaristi e Studenti Religiosi

CHILE

Stimati Amici,
Sono un seminarista, ho passato il terzo anno di seminario. Sto facendo la mia formazione presso il Seminario Metropolitano Maggiore di Conception, dove il Signore mi ha benedetto immensamente e spero di poter rispondere con amore alla sua chiamata.
Un anno e mezzo fa, ho sentito parlare della vita e della testimonianza del servo di Dio Nicola D'Onofrio. La sua vita mi colpisce molto, è un modello e un esempio per tutti i seminaristi che aspirano ad unirsi a Cristo, come ha fatto Nicola. Per questo motivo e perché desidero che altri fratelli conoscano la sua vita di santità, vi scrivo; e, se è possibile, mi possono inviare del materiale sulla sua vita, per distribuirlo tra i miei fratelli della parrocchia, del seminario e fra i giovani che cercano un modello di fede, di speranza e d'amore.
Sperando che venga accolta la mia richiesta, vi affido a Cristo, perché continui a benedire il vostro lavoro e che presto aggiunga all'altare dei santi il suo Servo Nicola D'Onofrio.
 

Cristian Enrique
Comuna de Túcapel

Provincia de del Bio Bio Octava Región CHILE
 

ARGENTINA

Il mio nome è Francisco Berol, io sono un seminarista dell'aspirantado dell'Ordine dei Ministri degli Infermi, a Buenos Aires, Argentina. Ho tra le mie mani una piccola immagine del Servo di Dio Nicola D'Onofrio, e prego perché venga canonizzato, e perché interceda per la salute di mio padre, che è malato di cancro.
Mi piacerebbe se mi potreste inviare qualcosa che lo riguarda, come immagini o una biografia, già che mi interessa sapere di più sulla sua vita e anche per diffonderla Gradirei una vostra risposta.
Molte grazie e benedizioni.

 

POLONIA

Il mio nome è Adam, vivo nella città di Lodz in Polonia, ho studiato presso il Seminario di Lodz. Ho una domanda, se posso chiedere qualche reliquia (classi 2 o 3) del Servo di Dio Nicola D'Onofrio.
Grazie in anticipo. Dio vi benedica. Vostro nel Signore, Adam